Verso Atletico-Juventus: Pjanic e Higuain recuperano. Oggi la rifinitura

VIGILIA: OK HIGUAIN, PJANIC IN PANCHINA

Ci siamo: è la vigilia dell’esordio in Champions della Juventus di Sarri, impegnata domani sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico di Simeone. Oggi alla Continassa ci sarà la rifinitura: Pjanic è recuperato ma dovrebbe andare in panchina, con Bentancur titolare, mentre Higuain sarà regolarmente al centro dell’attacco con Ronaldo e uno tra Bernardeschi e Dybala.

A quasi 48 ore dalla trasferta di Madrid, la Juventus si prepara al meglio per la prima sfida del girone H

SITUAZIONE INFORTUNI: il brasiliano Douglas Costa ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra che lo costringerà a saltare la gara del Wanda Metropolitano e con ogni probabilità dovrà affrontare un riposo di 30-40 giorni. Miralem Pjanic invece non ha riportato nessuna lesione, facendo un lavoro differenziato sul campo. Recuperato Higuain, solo una botta per lui nella trasferta del Franchi.

CONFERENZE STAMPA: Sia l’Atletico Madrid che la Juventus effettueranno le conferenze stampa pre partita nel pomeriggio di domani.
La Juventus alle ore 18:45, mentre i Colchoneros alle 19:45, entrambe sostenute dagli allenatori.

PROBABILE FORMAZIONE: Vista la defezione di D.Costa, il più quotato a sostituirlo è Bernardeschi, il dubbio Pjanic invece potrebbe essere risolto con l’innesto di Bentancur.

Impostazioni privacy