Moviola Ajax - Juve: rigore negato a Bentancur

Moviola Ajax – Juve: rigore negato a Bentancur


Nella serata di ieri, la direzione del match da parte di Del Cerro Grande si può considerare ben oltre la sufficienza, al netto però di una decisione discutibile. Parliamo di un rigore negato a Bentancur al 53′: Bernardeschi batte una punizione dalla sinistra e nel cuore dell’area di rigore l’uruguaiano viene trattenuto dalla maglietta da Tagliafico (già ammonito). Il silent check con il VAR conferma l’assenza del fallo da calcio di rigore, ma la decisione rimane alquanto dubbia.

Per il resto, le decisioni dell’arbitro spagnolo non sono opinabili, sia sull’utilizzo di cartellini gialli (Schöne, Tagliafico, Ekkelenkamp, De Jong e Pjanic), sia per il gol annullato a Neres al 49′ per netto fuorigioco.
Una partita che non ha lasciato un attimo di tregua a Del Cerro Grande vista l’elevata intensità, ma sulla quale pesa certamente la scelta del mancato rigore su Bentancur.

Francesco De Ruvo

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl