Douglas Costa si difende: "Festa di Neymar? Era il mio giorno libero"

Douglas Costa si difende: “Festa di Neymar? Era il mio giorno libero”


Negli ultimi giorni è circolata la notizia di un malumore da parte della società Juventus per i comportamenti di Douglas Costa, che prima ha fatto un incidente, e poi è volato a Parigi per partecipare alla festa di Neymar. Il brasiliano si è difeso su Twitter, rispondendo ad un utente che lo ha accusato di non aver avvisato la società che sarebbe andato in Francia. “Era il mio giorno libero, quindi ero libero di fare tutto ciò che volevo” ha scritto l’ala bianconera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl