Douglas Costa: “Da quando sono qui siamo cresciuti tanto. Facciamo la differenza”

In netta ripresa dopo un inizio difficile, Douglas Costa è pronto ad immergersi con i suoi compagni nella fase più difficile della stagione. Il brasiliano ha recuperato condizione fisica e mentale, ed è pronto ad affrontare lo Young Boys prima e il Torino poi. Flash ha anche commentato questo inizio di stagione ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da Juventus.com:

GRANDE CRESCITA

“Da quando sono qui siamo cresciuti molto. Siamo una squadra speciale e molto forte: spesso anche quando non giochiamo bene, riusciamo a fare la differenza nei momenti chiave e non abbiamo bisogno di tante occasioni per fare gol”.

CAMPIONATO APERTO

In Italia ci sono tante squadre forti. L’Inter ha giocato alla pari con noi, e il Napoli gioca molto bene, così come Milan e Roma. In più, vincere in trasferta in Serie A è sempre molto difficile”.

FATTORE CHAMPIONS

“Noi dobbiamo sempre cercare di ottenere i tre punti. Ci ha dato molto fastidio perdere con il Manchester United. Perciò, a maggior ragione, mercoledì dobbiamo assolutamente vincere, perché il primo posto nel girone per noi è fondamentale nel proseguo del nostro lavoro”.

Impostazioni privacy