Douglas Costa torna tra i convocati del Brasile, assente Alex Sandro

Douglas Costa torna tra i convocati del Brasile, assente Alex Sandro


Douglas Costa è finalmente tornato a disposizione di Massimiliano Allegridopo la squalifica e l’infortunio subito nella gara con il Valencia. Il brasiliano, inoltre, è stato convocato dal ct verdeoro Tite in vista delle prossime amichevoli contro Uruguay e Camerun. Assente, invece, l’altro juventino Alex Sandro, presente invece nell’ultima occasione.

Da segnalare, poi, la presenza del napoletano Allan che però, non dovendo disputare gare ufficiali, potrà essere ancora convocabile per la Nazionale di Roberto Mancini.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl