Juventus Women: le convocate per la sfida contro l'Atalanta Mozzanica

Juventus Women: le convocate per la sfida contro l’Atalanta Mozzanica


Domani alle 15, torna in campo, a Vinovo, la Juventus Women. La squadra femminile bianconera sarà impegnata nella terza giornata di campionato di Serie A Femminile contro l’Atalanta Mozzanica. Il coach Rita Guarino ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la sfida di domani.

ECCO LA LISTA DELLE CONVOCATE

Dopo l’ultima vittoria contro la Roma per 0 a 4 a favore delle ragazze della Juventus, queste le ragazze a disposizione per il match di domani:

PORTIERI: Giuliani, Bacic, Russo

DIFENSORI: Hyyrynen, Salvai, Boattin, Panzeri, Sikora, Ekroth, Mancuso

CENTROCAMPISTI: Galli, Caruso, Cernoia, Nick

ATTACCANTI: Bonansea, Aluko, Girelli, Glionna

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl