Douglas Costa a JTV: “Stiamo migliorando poco a poco. Tutti danno il massimo contro di noi”

La freccia bianconera più insidiosa di tutte è lui: Douglas Costa. Anche ieri è partito dalla panchina ma, una volta entrato, è comunque riuscito a spaccare la partita. Persino un palo colpito da un gran tiro dalla distanza per lui, confermandosi uno dei centrocampisti più pericolosi a disposizione di Allegri. Il brasiliano, dopo la vittoria contro il Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV.

MISSIONE COMPIUTA

“Anche oggi abbiamo compiuto la nostra missione, indipendentemente da tutto, sono tre punti importantissimi prima della sosta. Giorno dopo giorno migliora la mia condizione fisica e quella di tutta la squadra, così possiamo dare il meglio per la Juve”.

SQUADRA TECNICA

“La nostra caratteristica è quella di essere una squadra tecnica. Lo eravamo anche l’anno scorso, è chiaro che quest’anno abbiamo preso giocatori molto importanti, ma lo siamo sempre stata”.

TUTTI AL MASSIMO

“Il campionato italiano non è semplice perché tutti danno il massimo contro la Juventus. Anche squadra più abbordabili lottano al 100% contro di noi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()