Juve, le statistiche sicure: "Ronaldo si sbloccherà alla terza giornata"

Juve, le statistiche sicure: “Ronaldo si sbloccherà alla terza giornata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ne è nato un piccolo (e inutile…) caso: Ronaldo in due partite con la Juventus non ha ancora trovato la strada della sua prima rete in bianconero. Il numero 7 portoghese ha offerto sprazzi di grandissimo calcio, andando a sfiorare più volte la rete. Festeggiamenti rinviati, “colpa” di Sorrentino e Strakosha. Ma le statistiche sono sicure: contro il Parma Ronaldo può sbloccarsi.

Ronaldo e la terza giornata…

A riportare dei dati interessanti è stato questa mattina il Corriere dello Sport. Negli ultimi anni, Cr7 si è spesso sbloccato alla terza giornata: 13 reti in 9 partite. Non solo ha segnato, ma molto spesso si è letteralmente scatenato. Tre anni fa ne siglò ben 5 all’Espanyol nella vittoria per 6-0 in favore del Real, dopo essere stato a secco le prime due giornate. Dati che fanno ben sperare tutto il popolo bianconero, voglioso di festeggiare la prima rete di Ronaldo nel campionato italiano.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy