Juve, le statistiche sicure: "Ronaldo si sbloccherà alla terza giornata"

Juve, le statistiche sicure: “Ronaldo si sbloccherà alla terza giornata”


Ne è nato un piccolo (e inutile…) caso: Ronaldo in due partite con la Juventus non ha ancora trovato la strada della sua prima rete in bianconero. Il numero 7 portoghese ha offerto sprazzi di grandissimo calcio, andando a sfiorare più volte la rete. Festeggiamenti rinviati, “colpa” di Sorrentino e Strakosha. Ma le statistiche sono sicure: contro il Parma Ronaldo può sbloccarsi.

Ronaldo e la terza giornata…

A riportare dei dati interessanti è stato questa mattina il Corriere dello Sport. Negli ultimi anni, Cr7 si è spesso sbloccato alla terza giornata: 13 reti in 9 partite. Non solo ha segnato, ma molto spesso si è letteralmente scatenato. Tre anni fa ne siglò ben 5 all’Espanyol nella vittoria per 6-0 in favore del Real, dopo essere stato a secco le prime due giornate. Dati che fanno ben sperare tutto il popolo bianconero, voglioso di festeggiare la prima rete di Ronaldo nel campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl