Juve-Lazio, parla Pjanić: “Dedico il gol ai tifosi e al club. La sostituzione? Sto bene”

Autore del primo gol contro i biancocelesti, Miralem Pjanić ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Sky Sport alla fine di Juventus-Lazio.

LA PARTITA

“Penso che a tratti sia stata una buona partita, anche se non è stata una Juventus troppo brillante. Vincere però due a zero contro una buona Lazio è sempre ottimo. Vincere a inizio stagione non è mai facile ma stiamo continuando a lavorare con impegno. Sicuramente tutti dobbiamo trovare una condizione fisica migliore che ci faciliterà molto le prossime gare”.

GOL E RINNOVO

“Sono molto contento di poter rimanere in questo grandissimo club come ho già detto. Se posso dedicare il gol a qualcuno sarà sicuramente al club e ai tifosi perché negli ultimi anni se sono cresciuto così tanto è tutto grazie a loro. Sono contentissimo e ringrazio la società e tutti”.

IL CAMBIO

“Sto bene, nulla di preoccupante. Era solo un lieve affaticamento che ho sofferto un po’ anche in settimana. Recupererò domani e lavorerò per avere un’ottima condizione in vista della partita col Parma in cui dovremo fare risultato”.

Impostazioni privacy