John Elkann a Villar Perosa: "Questa è una delle Juventus più forti di sempre"

John Elkann a Villar Perosa: “Questa è una delle Juventus più forti di sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo anni di assenza, è tornato a Villar Perosa John Elkann ed ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste sono le sue dichirazioni:

Villar Perosa è un momento unico che ha solo la Juve, questo fantastico evento dove ci si ritrova in famiglia. É un’occasione magica vedere così tanta gente entusiasta, bambini che crescono accompagnati dai propri nonni. É bellissimo vedere quanto la Juventus sia importante in tutta Italia, oggi ho incontrato gente che viene dalla Sardegna e Sicilia: questo è il motivo per cui la Juventus è straordinaria. Obiettivo Champions? Sicuramente la Juve è le squadre più grandi della storia del calcio, quest’anno è una squadra fortissima ed una delle più forti di sempre. Ronaldo? Per la squadra più forte al mondo, avere il giocatore più forte al mondo è un buon connubio. Vederlo con la maglia della Juve fa piacere, vedere che lui ha segnato il primo gol fa ben sperare”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy