Clemenza, futuro tutto da scrivere. Sono due i club che lo hanno nel mirino

Clemenza, futuro tutto da scrivere. Sono due i club che lo hanno nel mirino


Uno dei talenti più promettenti della Juventus è lui, Luca Clemenza. Il classe ’97 ha dimostrato di avere le carte in regola per poter giocare ad alti livelli, motivo per cui due club sembrano molto interessati a lui.

PIACE A LORO

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia il centrocampista della Juve piacerebbe tanto al Palermo. I rosanero sarebbero molto avanti nella trattativa che porta al giocatore, anche se il Sassuolo potrebbe farsi avanti per portarlo in Emilia Romagna. Il club siciliano resta favorito, soprattutto per gli ottimi rapporti con l’agente del ragazzo.

Starà alla Juventus valutare quale delle due squadre porterà a Torino l’offerta migliore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl