Eccolo: Cristiano Ronaldo è a Torino. Il numero 7 si prepara alla giornata di domani

Eccolo: Cristiano Ronaldo è a Torino. Il numero 7 si prepara alla giornata di domani


Il momento è finalmente giunto: Cristiano Ronaldo è a Torino. Sbarcato da una ventina di minuti circa all’aeroporto di Caselle, il nuovo numero 7 della Juventus è stato accolto dalle Jeep della security e da una trentina di tifosi che hanno atteso per ore il suo arrivo.

ATTESA FINITA

Alle ore 19.30 circa, Ronaldo ha lasciato l’aereo partito da Madrid è si è diretto, tramite un apposito pullman, verso le Jeep che lo attendevano da oggi pomeriggio. Il portoghese si muoverà poi verso il centro di Torino, così da potersi sistemare in vista del gran giorno di domani. CR7 effettuerà il suo primo allenamento in bianconero, e ad accoglierlo ci saranno tantissimi tifosi che non attendevano altro che il 30 luglio per vederlo finalmente alla Continassa.

L’attesa è finita: lui è qui. L’avventura di Cristiano ha finalmente inizio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl