Bonucci-Caldara-Higuaín, intrigo senza fine: e spunta la nuova ipotesi

Bonucci-Caldara-Higuaín, intrigo senza fine: e spunta la nuova ipotesi


L’asse di mercato Juventus-Milan è rovente e, soprattutto, ricco di incertezze. Bonucci preme per tornare a Torino, Marotta studia la situazione, i tifosi restano col fiato sospeso. E nel mezzo si mette anche la questione Gonzalo Higuaín, tutt’altro che convinto della destinazione rossonera. Con Mattia Caldara, appena tornato in bianconero, che potrebbe riprendere le valigie e spostarsi a Milano.

SITUAZIONE INTRICATA

Sono ore di riflessione in casa Juve. Si cerca di trovare i pezzi giusti per la composizione del puzzle assieme al Milan, così da rendere tutti contenti e sbloccare una situazione complessa. Il Milan vorrebbe lo scambio alla pari Caldara-Bonucci, con Higuaín in prestito con diritto di riscatto, ma la Juve non è pienamente convinta. Così come Gonzalo, che andrebbe anche a guadagnare di meno rispetto (passerebbe da 7,5 milioni a 7) a quanto percepisce a Torino. Ma a complicare ulteriormente il tutto potrebbe essere il Chelsea. Il club inglese appare infatti intenzionato a puntare, diversamente da quanto si credeva negli ultimi giorni, solo su Mattia Caldara. Niente più Rugani dunque, che sembra essere uscito dai radar inglesi, con l’ex Atalanta che ora fa gola a tutti. Madama non vorrebbe privarsene, ma sul piatto potrebbero esserci più di 40 milioni.

NUOVA PISTA

Secondo quanto riportato da La Repubblica, potrebbe però esserci un nuovo scenario. Da un lato Rugani potrebbe rimanere in bianconero e facilitare l’addio di Caldara, dall’altro potrebbe essere proprio l’ex Empoli ad esser proposto al Milan. In questo modo il giocatore sarebbe dunque utilizzato nello scambio con Bonucci, con la sola questione Higuaín da affrontare poi in una trattativa a parte. Se il Diavolo accettasse questa soluzione sarebbero tutti contenti, con Caldara che rimarrebbe alla corte di Allegri e Bonucci pronto a “tornare a casa”.

Si aggiunge dunque questa nuova possibilità di mercato, con la situazione che resta però da monitorare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl