CR7 sulla Champions: "Tutte le squadre la vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei"

CR7 sulla Champions: “Tutte le squadre la vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei”


Tra le tante dichiarazioni di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium, il fuoriclasse portoghese ha parlato anche della Champions League, obiettivo oramai quasi dichiarato dalla squadra bianconera per la prossima annata.

LOTTEREMO PER TUTTI I TROFEI

“La Champions League è un trofeo che tutte le squadre che vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei: Serie A, Champions League e Coppa Italia. La Champions è molto difficile da vincere: spero di poter aiutare, la Juventus è già arrivata molto vicina negli ultimi anni; non ha vinto perché le finali sono un’incognita. Bisogna lasciare andare le cose in maniera naturale e vedere cosa succederà.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl