RASSEGNA STAMPA: Ts: “Ronaldo una Mole d’oro”. Gds: “Higuain sacrificabile”. Cds: “Dybala ora o mai più”

Buongiorno e benvenuti con il nostro consueto appuntamento con la rassegna stampa, anche oggi siamo pronti a raccontarvi le notizie principali dei più importanti quotidiani sportivi.

RASSEGNA STAMPA: LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Gazzetta dello Sport: si parla dell’arrivo di CR7 previsto per domani e dei record da superare: miglior marcatore Juve in Champions, numero di goal in campionato, cannoniere Juve in campionato, oltre a Palloni d’oro e Scarpe d’oro. Sul quotidiano rosa si tratta anche di Higuain, passato “da eroe a sacrificabile”.

Corriere dello Sport: viene analizzata la questione Dybala: riuscirà il fenomeno argentino a fare il definitivo salto di qualità? In che contesto tattico la Joya rende al meglio? Per quanto riguarda l’altro argentino, Higuain, viene lanciata una clamorosa indiscrezione: il fondo Elliot lo vorrebbe nel Milan.

Tuttosport: sul quotidiano torinese grande spazio al CR7-day, con anche un’analisi dei benefici economici che potrebbe portare alla Juve; grande attenzione anche per Godin: l’Atlètico sembra aver proposto il rinnovo. Infine Pogba: sognare un suo ritorno è impossibile?

 

Danilo De Rosa

Impostazioni privacy