Alvino: "Napoli prima scelta di Ronaldo, Juventus soluzione di ripiego"

Alvino: “Napoli prima scelta di Ronaldo, Juventus soluzione di ripiego”


Sembra clamoroso il retroscena raccontato dal collega di TV Luna, Carlo Alvino. In diretta da Dimaro – sede del ritiro del Napoli -, infatti, Alvino ha dichiarato che la Juventus sarebbe stata una scelta di ripiego per il calciatore portoghese.

“Se solo il club partenopeo avesse avuto 350 milioni da investire, Cristiano Ronaldo oggi vestirebbe la maglia del Napoli. La Juventus è stata il piano B, proprio il Napoli era la prima scelta del portoghese. Vi ricordo, inoltre, che Mendes ha rapporti importanti con il presidente De Laurentiis e aveva parlato prima con quest’ultimo, ma poi, per la mancanza di presupposti, ha chiuso con la Juventus, che però è stata una soluzione di ripiego.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl