La Signora spera nella beffa alla Roma: Florenzi, il rinnovo non arriva

Dopo aver strappato via Miralem Pjanić, la Vecchia Signora potrebbe giocare un altro scherzetto alla Roma. Con l’addio di Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah, la Juve è infatti alla ricerca di forze nuove per le fasce, e tra i nomi che affascinano ce n’è uno tutto giallorosso: Alessandro Florenzi.

L’OCCASIONE

Si tratta, al momento, di una pura ipotesi, come sottolinea Tuttosport, ma l’occasione di mercato è possibile. Questo perché il classe ’91 non ha rinnovato il proprio contratto con il club capitolino e l’ingaggio di 2 milioni all’anno non sembra più soddisfarlo. Il giocatore è però molto legato alla propria maglia ecco perché col suo entourage cercherà sicuramente di trovare l’intesa per un prolungamento con ritocco d’ingaggio, anche se al momento non ci sono passi avanti. L’accordo attuale con la Roma scade a giugno 2019, e in caso di un mancato rinnovo la Juventus potrebbe davvero fare un tentativo.

La duttilità del giocatore e le sue caratteristiche tecniche e fisiche sarebbero molto gradite a Massimiliano Allegri, che punterebbe volentieri sull’attuale 24 giallorosso.

Impostazioni privacy