Palmeri: "Il Liverpool ha contattato Buffon, i Reds vogliono Gigi per la Champions!"

Palmeri: “Il Liverpool ha contattato Buffon, i Reds vogliono Gigi per la Champions!”


Il giorno di Gigi Buffon finalmente è arrivato: il portiere bianconero ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Juventus, ma al calcio, come da lui stesso sottolineato, non ancora. Ci penserà, Gigi, perché le offerte non mancano e la voglia, figurarsi, è sempre la stessa.

Secondo quanto rivelato da Tancredi Palmeri su Snai.it, il portiere potrebbe seriamente continuare: non in Italia, senz’altro. Ma in Europa, ed in un club di primissima fascia che anzi, vorrebbe Gigi per la prossima stagione: “Il Liverpool ha contattato Buffon. Fondamentalmente gli si offre la possibilità di una sorta di Erasmus per calciatori, un anno dove potrebbe giocarsi in un colpo la Champions, e chissà che non disputi anche un paio di finali secche, qualora il Liverpool trionfi a Kiev. I Reds si sbarazzerebbero di Mignolet, e terrebbero Karius come opzione semi alla pari, con più partite per il tedesco in Premier e con Gigi prima scelta in Champions” – si legge.

Sopravvive la suggestione Boca Juniors, mentre i tanto chiacchierati PSG, Real Madrid e Bayern Monaco non si sono ancora seriamente palesati. A differenza dei Reds, pronti veramente a concedersi un acquisto di primissimo piano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl