Palmeri: “Il Liverpool ha contattato Buffon, i Reds vogliono Gigi per la Champions!”

Il giorno di Gigi Buffon finalmente è arrivato: il portiere bianconero ha ufficialmente annunciato il suo addio alla Juventus, ma al calcio, come da lui stesso sottolineato, non ancora. Ci penserà, Gigi, perché le offerte non mancano e la voglia, figurarsi, è sempre la stessa.

Secondo quanto rivelato da Tancredi Palmeri su Snai.it, il portiere potrebbe seriamente continuare: non in Italia, senz’altro. Ma in Europa, ed in un club di primissima fascia che anzi, vorrebbe Gigi per la prossima stagione: “Il Liverpool ha contattato Buffon. Fondamentalmente gli si offre la possibilità di una sorta di Erasmus per calciatori, un anno dove potrebbe giocarsi in un colpo la Champions, e chissà che non disputi anche un paio di finali secche, qualora il Liverpool trionfi a Kiev. I Reds si sbarazzerebbero di Mignolet, e terrebbero Karius come opzione semi alla pari, con più partite per il tedesco in Premier e con Gigi prima scelta in Champions” – si legge.

Sopravvive la suggestione Boca Juniors, mentre i tanto chiacchierati PSG, Real Madrid e Bayern Monaco non si sono ancora seriamente palesati. A differenza dei Reds, pronti veramente a concedersi un acquisto di primissimo piano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy