Buffon a Chiellini: "Sarà il nuovo capitano. Grazie Giorgio, il record di imbattibilità lo devo a lui"

Buffon a Chiellini: “Sarà il nuovo capitano. Grazie Giorgio, il record di imbattibilità lo devo a lui”


Durante la sua conferenza d’addio alla Juventus, Gigi Buffon ha voluto mandare un messaggio al suo fraterno compagno Giorgio Chiellini:

“A Giorgio non posso dare consigli: abbiamo vissuto in simbiosi per tredici anni, nello spogliatoio e in campo. Sappiamo perfettamente come si arriva a dei risultati e Giorgio incarna alla perfezione quello che deve essere il capitano della Juventus. Posso fargli veramente un in bocca al lupo speciale e ricco d’affetto. Tra i record che ho raggiunto c’è anche quello dell’imbattibilità, sarei rinchiudere anche se pensassi che quel record sia merito mio. Gran parte di quel record lo devo ai miei compagni e soprattutto a uno come Giorgio, punto di riferimento e certezza. Lo ringrazio di cuore e sono sicuro che farà il meglio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl