Buffon su Madrid: "Ancora non ho capito la mia espulsione, ma ho esagerato offendendo l'arbitro"

Buffon su Madrid: “Ancora non ho capito la mia espulsione, ma ho esagerato offendendo l’arbitro”


Durante la conferenza stampa d’addio alla Juventus, Gigi Buffon è tornato a parlare degli eventi della sera di Madrid, parlando anche di una sua possibile squalifica:

“Penso sia anche giusta. In campo credo che l’arbitro abbia decretato una espulsione di cui, a oggi, non ho capito la ragione. Per quello che ho detto fuori dal campo, l’ho detto già qualche giorno dopo, è evidente che abbia trasceso e di quello ne sono estremamente dispiaciuto. In 23 anni di Champions League non sono mai espulso o squalificato, penso di aver sempre avuto una condotta educata e sportiva. Era una situazione particolare: a distanza di giorni, ho detto che il Buffon di quella sera non poteva che dire quelle cose. Passati due giorni è chiaro che mi è dispiaciuto aver offeso l’arbitro, perché è un essere umano che fa un lavoro difficile e, se l’avessi visto dopo due giorni, gli avrei chiesto, pur confermando il mio pensiero”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl