Agnelli a Buffon: "Abbiamo ragionato sul suo futuro, un incarico diverso deve passare da una formazione"

Agnelli a Buffon: “Abbiamo ragionato sul suo futuro, un incarico diverso deve passare da una formazione”


Durante la conferenza stampa di addio alla Juventus di Gigi Buffon, il presidente bianconero Andrea Agnelli, ha avanzato alcune proposte per il futuro del portiere:

“Abbiamo ragionato sul ruolo futuro di Gianluigi Buffon . E qualunque incarico passa da una seria formazione, per acquisire le competenze nella gestione di un club a 360 gradi. Da li si può capire il ruolo”.

“Se il mio futuro sarà fuori campo, confermo la necessità di una formazione per me, per capire l’indirizzo specifico da prendere”, questa la risposta di Gigi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl