Marotta pensa al dopo Buffon: Perin è una pista concreta

Marotta pensa al dopo Buffon: Perin è una pista concreta


L’addio di Gianluigi Buffon a fine stagione sembra, ormai, ufficiale. I bianconeri diranno addio al Capitano delle mille più battaglie più una nella gara contro il Verona ed è già tempo di parlare di sostituti tra i dirigenti della Juventus.

POST BUFFON: PERIN, LA PISTA SEMBRA CONCRETA

Il primo portiere diventerà, infatti, a tutti gli effetti Wojciech Szczesny. I bianconeri hanno puntato molto in questa stagione su di lui e sono pronti a cedergli il posto da titolare definitivamente. Per la seconda scelta, Marotta starebbe pensando concretamente a Mattia Perin. Non è solo un’idea, ma una pista concreta. Secondo Goal.com, l’operazione girerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Sono tempi di riflessione, ma non è solo un’idea. Dall’altra parte, anche Perin starebbe ragionando sulla situazione: trasferirsi alla Juventus, infatti, non gli consenterebbe di avere un posto da titolare. Saranno mesi caldissimi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl