Allegri amareggiato, speranze ridotte al lumicino! - Il suo commento post-disfatta contro il Real

Allegri amareggiato, speranze ridotte al lumicino! – Il suo commento post-disfatta contro il Real


Massimiliano Allegri prende malissimo – ovviamente – la sconfitta casalinga contro il Real Madrid: il suo piano è andato in fumo dopo pochissimi minuti, nonostante la reazione d’orgoglio dei bianconeri. Ecco le sue parole al termine della sfida.

REAL DEVASTANTE ANCHE NELL’ULTIMO PASSAGGIO

Il commento dell’allenatore della Juventus: “Contro queste squadre serve anche un po’ di fortuna, magari nel trovarli nella serata sbagliata. Il Real Madrid ha dimostrato di essere devastante, anche nell’ultimo passaggio. Dispiace per lo 0-3: dopo il giallo a Ramos avremmo dovuto essere più attenti, quantomeno per restare sullo 0-2. Fino al secondo gol di Ronaldo la squadra ha difeso bene, senza concedere molto. Sul secondo gol c’è stato un malinteso, mentre il primo e il terzo li potevamo evitare. Ma pensare di giocare contro il Real senza subire gol è di fatto impossibile.

Dybala? Ha fatto una buona partita, andando al tiro e cucendo bene il gioco. Purtroppo ci siamo trovati di fronte quello che al momento è il centravanti più forte al mondo.”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl