Allegri amareggiato, speranze ridotte al lumicino! – Il suo commento post-disfatta contro il Real

Massimiliano Allegri prende malissimo – ovviamente – la sconfitta casalinga contro il Real Madrid: il suo piano è andato in fumo dopo pochissimi minuti, nonostante la reazione d’orgoglio dei bianconeri. Ecco le sue parole al termine della sfida.

REAL DEVASTANTE ANCHE NELL’ULTIMO PASSAGGIO

Il commento dell’allenatore della Juventus: “Contro queste squadre serve anche un po’ di fortuna, magari nel trovarli nella serata sbagliata. Il Real Madrid ha dimostrato di essere devastante, anche nell’ultimo passaggio. Dispiace per lo 0-3: dopo il giallo a Ramos avremmo dovuto essere più attenti, quantomeno per restare sullo 0-2. Fino al secondo gol di Ronaldo la squadra ha difeso bene, senza concedere molto. Sul secondo gol c’è stato un malinteso, mentre il primo e il terzo li potevamo evitare. Ma pensare di giocare contro il Real senza subire gol è di fatto impossibile.

Dybala? Ha fatto una buona partita, andando al tiro e cucendo bene il gioco. Purtroppo ci siamo trovati di fronte quello che al momento è il centravanti più forte al mondo.”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()