La Juve perde contro in Real, Paolo Ziliani SCATENATO: quanti ATTACCHI ai bianconeri!

La Juve perde contro in Real, Paolo Ziliani SCATENATO: quanti ATTACCHI ai bianconeri!


L’anti-juventinismo è una brutta bestia. A volte si sta male nel vedere i bianconeri vincere, a volte si fanno polemiche sulle vittorie, vuoi per il fuorigioco non fischiato, vuoi per un Var in meno (o in più). In serate come questa, in cui la Juventus prende un’imbarcata storica in Champions League, l’anti-juventino gode, e torna a respirare aria buona. Paolo Ziliani coglie al balzo la palla, e sui social non si fa sfuggire l’occasione di vomitare il suo odio contro la vecchia signora. Ogni altro commento è superfluo, a voi le foto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl