Higuain: "Tornare a Napoli è sempre speciale. Il tifoso è libero di dire quello che vuole"

Higuain: “Tornare a Napoli è sempre speciale. Il tifoso è libero di dire quello che vuole”


La Juventus è sbarcata su Netflix con una serie Tv intitolata “First Team: Juventus“. Nella terza puntata, ci sono le parole di Gonzalo Higuain che ha voluto, ancora una volta, elogiare Napoli e il Napoli senza dimenticare la sua attuale squadra.

HIGUAIN, NAPOLI E IL NAPOLI

Per me tornare a Napoli è sempre un qualcosa di speciale. Il tifoso è libero di dire quello che vuole sul fatto che me ne sia andato, ma al di là del trattamento che mi riservano quando torno, non smetterò mai di parlare bene di questa città“.

E ancora: “Sarò sempre grato all’azzurro, mi ha fatto crescere come giocatore. Grazie alle mie prestazioni con il Napoli la Juventus mi ha notato e mi ha acquistato. Ora appartengo ai bianconeri e ai suoi tifosi, che mi dimostrano sempre tanto affetto“.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl