Allegri: “Non c’era bisogno di risposte… Oggi ottima partita nonostante le difficoltà”

Parola a mister Allegri, ai microfoni di Premium Sport, dopo la vittoria nel Derby contro il Torino per un gol a zero: “Servivano risposte dopo il pareggio in Coppa? Non è questione di risposte. Martedì abbiamo sbagliato molto tecnicamente anche dopo il 2-0, e alla fine abbiamo avuto molte più occasioni. Questo fa sì che andremo a Londra nelle migliori condizioni mentali, sapendo che è una partita difficile e sapendo che è un ottavo di Champions“.

Basta polemiche…

La Juve è una squadra forte, formata da un gruppo di giocatori e ragazzi straordinari, che da anni lotta su tutte le competizioni, e credo che negli ultimi anni ci sono mancate solo quattro partite nel secondo anno. Se una volta si fa 2-2 col Tottenham credo che non succeda una tragedia, quindi oggi non è stata una risposta, è stata un’altra grande partita dei ragazzi, e nonostante le difficoltà ci siamo divertiti“.

Dybala sta tornando al top

Su Dybala: “Ha fatto un’ottima mezz’ora, è normale che sia indietro di condizione, ma oggi ha giocato bene anche tecnicamente, tenendo palla e guadagnando dei falli, e quindi sono contento di lui, come di tutto il gruppo per questa prestazione. Ora in settimana rientreranno quelli che ancora sono fuori e riprenderemo il cammino“.

Filotto positivo

Oggi era la quinta trasferta che giocavamo di seguito vincendo, e direi un bel risultato, contro un bel Torino, molto ben organizzato e che non aveva ancora preso gol in casa. Se guarderò Napoli-Spal? Prima mangio perché ho fame, poi andrò a casa a guardare le partite“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy