Urbano Cairo: "Contro la Juve ce la giocheremo alla grande"

Urbano Cairo: “Contro la Juve ce la giocheremo alla grande”


Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Il Presidente del Torino ha analizzato la settimana in vista del  Derby della Mole in programma domenica alle 12.30.

LE PAROLE DI CAIRO

Ecco le sue parole: “Contro la Juve sarà una grande partita. Sappiamo che sarà dura, ma ce la metteremo tutta. Ce la giocheremo alla grande, ne sono sicuro. Belotti lo paragono a Ciccio Graziani, me lo terrò stretto. Mazzarri sta facendo un grandissimo lavoro, la squadra lo segue bene”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl