Allegri: “Le partite si possono controllare anche dalla difesa, grande vittoria”

Al termine della sfida del Franchi di questa sera, Massimiliano Allegri è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA DI QUESTA SERA

”Tre punti molto pesanti, bisogna fare i complimenti ai ragazzi ma anche alla Fiorentina che ha giocato un’ottima partita. Noi abbiamo giocato troppo sulle linee e ci muovevamo poco. Siamo stati bravi a non fare danni nel primo tempo”.

SUL CAMBIO COSTA-MARCHISIO

“Ho fatto entrare Douglas perché avevo bisogno di un giocatore che saltasse l’uomo è che cercasse di giocare oltre la loro mezz’ala”.

SU MANDZUKIC

“Sta bene ha solamente preso una botta e non dovrebbe essere niente di particolare “.

SUL CASO DEL TOCCO DI ALEX SANDRO

”Mah, non lo so se fosse stato volontario o meno. Comunque era molto presto e la partita sarebbe stata comunque aperta. Pensavo fosse fallo su di lui comunque. Parlare di arbitri continua a non piacermi. È inutile aizzare altre polemiche”.

SU BERNARDESCHI

“Federico sta crescendo e si sta ambientando bene. Sta capendo come bisogna stare in una grande società come la Juve, la quale ha un Dna unico che passa dalle vittorie e dal sacrificio”.

“SEI PREOCCUPATO CHE LA SQUADRA POSSA RILASSARSI DOPO ESSERE ANDATA IN VANTAGGIO?”

”All’inizio eravamo così, ora non più. Le partite si possono comandare col gioco e altre con la difesa. L’aver concesso pochissimi tiri in porta nelle ultime partite e prova di grande umiltà”.

SULLA FORZA MENTALE DELLA JUVE

”Siamo una squadra di giocatori meravigliosi e di grandi professionisti. Vincere in trasferta non è mai semplice e sono molto contento. Bisogna comunque continuare a lavorare perché il Napoli, se domani dovesse vincere, sarebbe di nuovo prima “.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy