Orsolini in conferenza: “Darò il massimo, Bologna ambiente ideale”

Riccardo Orsolini, dopo i sei mesi negativi all’Atalanta, riparte dal Bologna. Il giocatore, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, è stato presentato oggi ed ha espresso tutta la sua felicità per questa nuova avventura.

Bologna ottima squadra

“Sapevo dell’interesse del Bologna sin dall’inizio della sessione di mercato invernale ed ho subito apprezzato. Ringrazio l’Atalanta e i suoi tifosi per la vicinanza in questo periodo, ma sono giovane e devo giocare per crescere. Ultimamente sto seguendo le partite dei rossoblù ed apprezzo il loro stile di gioco, mi piacerebbe giocare sulla destra per poi accentrarmi”.

Su Destro e Donadoni

“Sono contento di aver trovato in squadra un ascolano come me. C’è stato subito un grande feeling con Mattia Destro, spero di poterci giocare insieme il più possibile. Donadoni è l’allenatore giusto per me, mi farà crescere al meglio”.

Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, si è detto soddisfatto dell’affare ed ha aggiunto : “Sono felice, soprattutto per aver inserito nel contratto il diritto di riscatto. Mi piacerebbe se Orsolini restasse qui a lungo”.

Impostazioni privacy