Pellegrini: “Il mercato non è un alibi. Contento se gioco con continuità”

Lorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi principali per il centrocampo bianconero. La Juventus non ha pagato la clausola da 25 milioni per aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo in questa sessione invernale, ma non è detto che non lo faccia in futuro. Il giocatore ha parlato quest’oggi del difficile momento della Roma, ai microfoni di Sky Sport.

Sul periodo di forma

“Dobbiamo solamente ritrovare un pò di serenità, la prossima sfida contro il Verona sarà fondamentale. Non penso che siamo in crisi, ci sono mancati principalmente i gol nelle ultime partite. Di Francesco prepara il tutto al meglio in settimana, sempre per vincere. Poi tocca a noi. Siamo agli ottavi di champions e cercheremo di fare del nostro meglio per avanzare nella competizione, lo stesso vale per il campionato. Proveremo a guadagnare qualche posizione per la corsa all’europa”.

Sul mercato

“Il mercato non deve essere un alibi per noi calciatori, siamo professionisti e dobbiamo rimanere sereni nel fare il nostro lavoro. Sto giocando con continuità, chiunque sarebbe contento. Voglio lavorare al meglio e fare il bene per la squadra”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()