Giaccherini: "A Napoli stesse sensazioni di quando stavo alla Juve, via per giocare"

Giaccherini: “A Napoli stesse sensazioni di quando stavo alla Juve, via per giocare”


Emanuele Giaccherini, nuovo acquisto del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, spiegando i motivi del suo addio al Napoli. L’ex Juventus ha fatto un bilancio del periodo passato tra le fila partenopee.

Le sue parole

“Amo la città di Napoli e sono stato benissimo qui, sicuramente ci tornerò. Ho bisogno di fare il calciatore, questo è il motivo principale della mia cessione. Il livello qualitativo della rosa del Napoli è molto alto e non metto in discussione la bravura dei titolari, però mi sono sempre allenato al massimo. Nonostante ciò ho avuto poco spazio, forse ne avrei meritato di più.

I tifosi mi hanno amato nonostante io abbia giocato nella Juventus, sono stati grandi. Quest’anno ho confidato a Mertens di avere sensazioni buone, le stesse di quando vincevo con la maglia bianconera. Il Napoli ha acquisito una mentalità vincente che prima non aveva, ora fa paura davvero perchè è pronta”.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl