Mundo Deportivo: "Contatti Juve-Ferreira Carrasco per giugno"

Mundo Deportivo: “Contatti Juve-Ferreira Carrasco per giugno”


Ferreira Carrasco è stato associato alla Juventus in questo mercato di riparazione a causa dell’infortunio di Juan Cuadrado. Il talentuoso esterno belga dell’Atletico non è mai stato così vicino, anche perchè Marotta ha preferito non affondare il colpo. La stessa situazione, anche se in quel caso era molto più di un semplice sondaggio, si è avuta per Emre Can.

La situazione

Secondo il Mundo Deportivo la società bianconera è rimasta in contatto con l’entourage di Ferreira Carrasco, promettendo un nuovo sondaggio in estate. L’esterno dell’Atletico troverebbe, salvo stravolgimenti, una folta concorrenza sulla fasce d’attacco e non sarebbe sicuro del posto da titolare.

Un’altro ostacolo potrebbe essere la clausola rescissoria del giocatore, che ammonta a 100 milioni di euro. Non è mai facile trattare con l’Atletico, basti pensare alla resistenza opposta per Griezmann, nonostante il giocatore sia conteso da tutti i top club europei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl