Juventus - Atalanta: via alla vendita dei biglietti

Juventus – Atalanta: via alla vendita dei biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviata la partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia alla Juventus si incomicia subito a pensare al “return match” dell’Allianz Stadium. Da questa mattina alle 10, infatti, sono stati già messi in vendita i primi biglietti per la partita contro l’Atalanta del 28 febbraio. Nella giornata odierna però, la prelazione è riservata esclusivamente agli Juventus Member. Domani, invece, la vendita verrà estesa anche ai Black&White Member.

PREZZI INTORNO AI 30/40 EURO

Da venerdì mattina, sempre dalle ore 10, i biglietti saranno a disposizione di tutti. I prezzi si aggirano tra i 30 e i 40 euro per i biglietti interi, con riduzioni per donne, Under 16/18 e persone disabili.

Come sempre, gli Juventus Official Fan Club possono far riferimento all’Official Fan Club Center per la richiesta di biglietti a favore dei soci.

I CANALI DI VENDITA

Questi i canali di vendita autorizzati:

  • Listicket.com;
  • Ricevitorie Lis abilitate;
  • Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy