Pradè, secca smentita: "Juve-Praet? Non c'è niente"

Pradè, secca smentita: “Juve-Praet? Non c’è niente”


Al termine della partita Sampdoria-Roma ha parlato il direttore dell’Area Tecnica blucerchiata Daniele Pradè, il quale ha parlato anche di mercato.

NULLA DI VERO

Il tema più caldo del mercato doriano riguarda la notizia secondo cui la Juventus sarebbe intenzionata ad acquistare a giugno il centrocampista Dennis Praet. Pradè, però, ha deciso di smorzare i toni. “Praet è un calciatore forte ed è evoluto, ha tutte le carte per essere da grande squadra. Juve interessata a lui? Non c’è nulla. No, non si tratta di fare quotazioni”.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy