Genoa, parla Ballardini: “Juve squadra di livello mondiale anche senza Dybala. Su Pepito Rossi…”

Davide Ballardini ha le idee chiare. Lunedì contro la Juventus sarà tutto fuorché una gara semplice. All’Allianz Stadium ha già affrontato i bianconeri in Coppa Italia, adesso ha l’opportunità di riprendersi una rivincita dopo essere stati eliminati da quella competizione. L’allenatore del Genoa nella conferenza stampa pre Juventus-Genoa parla di questo e molto altro.

Ballardini, ecco cosa serve per battere la Juve

“Contro la Juventus c’è bisogno di una grande partita. Voglio vedere personalità in campo e tanta corsa. Dobbiamo giocare da squadra, come abbiamo sempre fatto. Fino ad oggi ce la siamo giocata con tutti. Loro senza Dybala? Rimangono una squadra di livello mondiale”.

Sulla sosta

La sosta ci voleva. I ragazzi si sono allenati bene, confermandomi quanto di buono avevano fatto. La squadra in generale sta bene. Pereira è un ragazzo interessante, giovane che ha già mostrato diverse qualità. Biraschi ha molta personalità, deve solo alzare la soglia di attenzione“.

Su Giuseppe Rossi

La squadra in generale sta bene, solo qualcuno per precauzione non si è allenato, come Giuseppe Rossi. Con gli allenamenti Pepito sta mettendo nelle gambe forze e minuti. Ha molta qualità, è un piacere vederlo giocare“.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy