Juventus e Barella: per il cagliaritano si inserisce un'altra big

Juventus e Barella: per il cagliaritano si inserisce un’altra big


Uno dei colpi che più renderebbe felice Allegri e la dirigenza della Juventus. Nicolò Barella rappresenta uno dei prodotti più interessanti del calcio nostrano, e viene difficile pensare che per lui non possano spalancarsi a breve le porte di un club importante.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA

La Juventus, però, non è la sola società che vorrebbe integrare nella propria rosa il classe ’97. Insieme ai bianconeri ci sono, infatti, l’Inter e, a quanto pare, la Roma. I Giallorossi si sarebbero inseriti recentissimamente nella corsa al centrocampista. La cosa che più preoccupa è che oggi a Trigoria si sia  presentato Beltrami, agente di Nainggolan e, appunto, del ragazzo del Cagliari. Si è parlato prevalentemente della situazione del Belga, ma è scappata anche la chiacchiera sul nazionale Under 21.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl