Orsolini mania: un'altra squadra a caccia dell'ex Ascoli

Orsolini mania: un’altra squadra a caccia dell’ex Ascoli


È scoppiata ufficialmente la Orsolini mania. Sono in tantissimi a reclamare il giovanissimo talento dell’Atalanta di proprietà della Juventus. A Bergamo il ragazzo, prelevato a gennaio scorso dall’Ascoli, non sta trovando lo spazio che sperava, complice la presenza di uno straripante Ilicic. Un prestito, in un’altra piazza in grado di farlo crescere, sarebbe l’ideale per lui e per la Juventus, che continuerebbe a portare avanti lo sviluppo calcistico del suo gioiello.

ANCHE IL SASSUOLO IN TRATTATIVA

Stando a quanto riportato dall’Ansa, sull’ex Ascoli sarebbe piombato prepotentemente il Sassuolo. La squadra di Iachini, infatti, avrebbe la necessità di tutelarsi nel caso in cui Politano dovesse decidere di partire. Questo perché il numero 16 neroverde starebbe riflettendo concretamente sulla possibilità di lasciare Sassuolo alla volta di Napoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl