Conte tenta lo sgambetto a Max: 20 milioni per Emerson Palmieri

Conte tenta lo sgambetto a Max: 20 milioni per Emerson Palmieri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Conte prova a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus per quanto riguarda Emerson Palmieri. Ed è pronto ad anticipare Marotta.

OFFERTA IMMEDIATA

E quando Conte vuole qualcosa, cerca di fare tutto per ottenerla. Per questo, secondo il quotidiano freepress Leggo, ieri i dirigenti del Chelsea hanno mandato alla Roma un fax con un’offerta di 20 milioni di euro per portare subito l’italo-brasiliano a Londra. Un’offerta importante che potrebbe essere vincente, anche perché la Roma ha bisogno di soldi immediati per poter mettere a posto i bilanci societari.

E SANDRO?

Chelsea, dunque, vicinissimo a Emerson Palmieri. Ma questa operazione potrebbe anche significare la decisione di voler abbandonare definitivamente la pista Alex Sandro. Il terzino brasiliano, tanto desiderato da Conte, a gennaio non si muoverà. Ma il Chelsea ha bisogno immediato di un acquisto, e per questo potrebbe desistere. E la Juventus potrebbe approfittarne per proporre a Alex Sandro il rinnovo.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy