Bentancur: "Rapporto fantastico con i sudamericani, dispiace per l'assenza dell'Italia al Mondiale"

Bentancur: “Rapporto fantastico con i sudamericani, dispiace per l’assenza dell’Italia al Mondiale”


Un impatto tutto sommato soddisfacente, coronato con la convocazione della nazionale uruguaiana. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, può dire di essersi giocato bene le sue carte in bianconero. Arrivato dal Boca Juniors, c’è chi prospettava per lui un minutaggio con il contagocce. Riscontro assai diverso, in realtà: Bentancur si è dimostrato già maturo e pronto per questi livelli, meritandosi lo spazio offertogli da Allegri.

Merito anche di un gruppo che lo ha supportato dal primo momento, facendolo sentire come a casa sua. In primis, i tanti sudamericani presenti tra le fila bianconeri, dei quali Bentancur svela il fantastico rapporto in un’intervista: “Con Cuadrado, Dybala e Higuain scherziamo tanto”, racconta ai microfoni di Ovacion. “Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto del Mondiale. Dicono che l’Uruguay ha un girone facile, ma sappiamo tutti che non è così”. 

Sempre restando in tema Mondiale, l’ex Boca si è soffermato sull’eliminazione dell’Italia: “Gli italiani l’hanno presa davvero male. Vedere la faccia di Buffon a fine partita è stato tremendo, stava quasi male fisicamente”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl