Sirene inglesi per il talento della Juventus

Sirene inglesi per il talento della Juventus


Parliamo del primo classe 2000 – o millennial, che dir si voglia – a segnare in serie A. Moise Kean è corteggiato anche all’estero, precisamente in Inghilterra. Il club di Cellino, il Leeds United, infatti, sarebbe interessato all’attuale giocatore del Verona in prestito dalla Juventus per rinforzare il proprio attacco e puntare alla promozione in prima divisione.

SI FARÀ?

Stando a quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio la percentuale del no è maggiore, nonostante il ricco adeguamento di contratto che gli inglesi sarebbero disposti a dare al classe 2000. Il motivo è che il ragazzo sta risultando essere una pedina importante per l’attacco di Pecchia, che non vuole assolutamente privarsene.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl