FIGC: indecisione Lega Serie A. Chi sarà il candidato?

FIGC: indecisione Lega Serie A. Chi sarà il candidato?


Di male in peggio. Dopo la bufera che ha coinvolto la FIGC negli scorsi mesi continua a regnare il caos e l’incertezza. A due giorni dalla scadenza del termine fissato per depositare le candidature la Lega Serie A si presenta ancora priva di un candidato in grado di poter concorrere alla presidenza.

LOTITO PRESIDENTE?

Nell’incertezza, tuttavia, si fa largo un nome, ridondante. Uno che ha un certo peso specifico all’interno del settore. Claudio Lotito sarebbe pronto a farsi carico dell’impegno. Stando a quanto sostiene il presidente della Lazio, ci sarebbero già undici club, probabilmente dodici, ad appoggiare la sua candidatura. Di scritto non c’è nulla: non è stato presentato alcun documento che attesti il sostegno che Lotito sarebbe in grado di vantare. Più probabile addirittura che molti club, tra cui Juventus, Inter e Roma non sarebbero così contrari a che arrivi un commissario in FIGC. La questione che, tra l’altro, complica maggiormente le cose per il patron della Salernitana sono proprio i consensi scarsi che si è guadagnato in serie B, dopo una serie di esternazioni che lo hanno visto protagonista. Ricordiamo che la Serie A costituisce il 12% del peso elettorale, la Serie B il 5.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl