Juve-Praet | Di Marzio: ''Non c'è accordo tra le società''. I dettagli

Juve-Praet | Di Marzio: ”Non c’è accordo tra le società”. I dettagli


Nel corso del suo programma in onda su Sky ‘Calciomercato l’originale’, Gianluca Di Marzio ha chiarito la situazione tra la Juventus e Dennis Praet, talento della Sampdoria che Marotta avrebbe puntato come prossimo innesto.

NON C’È UN ACCORDO

Stando a quanto detto dall’esperto di mercato tra le due società non ci sarebbe un accordo. Chiaramente la Juventus ha mostrato interesse ma l’affare è ancora lontano dal concludersi. Vero è che la clausola rescissoria del giocatore è fissata a 25 milioni di euro, e se la Juventus dovesse sborsare quella cifra si esaurirebbe qualsiasi possibilità di accordo (come è nelle intenzioni della Juventus, peraltro).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl