Scatta la caccia ai tagliandi per Juve-Tottenham

Scatta la caccia ai tagliandi per Juve-Tottenham


Si avvicina a grandi passi il match d’andata degli ottavi di finale di Champions tra Juve e Tottenham. I bianconeri potrebbero essere costretti a rinunciare a Paulo Dybala, uscito anzitempo per un problema muscolare durante l’ultima gara di campionato contro il Cagliari, mentre sperano ovviamente di recuperare gli altri infortunati.

I BIGLIETTI

Tra poco meno di 2h inizieranno ad essere in vendita i tagliandi per l’incontro dell’Allianz Stadium. Fino alle 23.59 dell’11 gennaio potranno acquistare i biglietti solamente gli abbonati tramite la prelazione. In seguito toccherà agli abbonati dei posti UEFA, dalle 10 del 19 gennaio verrà aperta infine la vendita libera. Fischio d’inizio il 13 febbraio alle 20.45. Ritorno il 7 marzo in Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy