Emre Can: i dettagli del colpo bianconero

Emre Can: i dettagli del colpo bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Marotta

Si parla ormai tutti i giorni dell’ imminente arrivo di Emre Can alla corte di Massimiliano Allegri. Il centrocampista del Liverpool non intende rinnovare (contratto in scadenza il 30 giugno 2018) ed il suo team sta dunque cercando il sostituto (si parla di Goretzka). Ma facciamo chiarezza sull’operazione e sui dettagli.

L’accordo

Emre Can difficilmente arriverà a Gennaio. Marotta e Paratici ci hanno provato e, anche ora, stanno cercando di convincere il Liverpool offrendo un conguaglio. L’operazione, però, dovrebbe chiudersi nella sessione estiva a parametro zero.

La Juventus offre ad Emre Can un quadriennale da 5 milioni a stagione con opzione per il quinto, oppure direttamente un quinquennale. Il contratto offerto dalla dirigenza bianconera è di quelli importanti e renderebbe il tedesco tra i più pagati della rosa, ma anche dell’intera Serie A.

Salvo imprevisti, il centrocampista si arruolerà alla squadra durante il ritiro, ovviamente usufruendo dell’ulteriore pausa per chi disputa il mondiale.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy