Marchisio, altra bocciatura. Gazzetta: “Claudio valuta una clamorosa ipotesi”

claudio marchisio panchina juventus juventus lazio supercoppa 2017 juventus 2017 2018 spazioj
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Allegri prepara la sua Juventus per la sfida di Bologna e scioglie tutti i dubbi di formazione sulla squadra che scenderà in campo al Dall’Ara.


Verso Bologna-Juve –> ECCO LE SCELTE DI FORMAZIONE DI ALLEGRI


PJACA IS BACK

La trasferta di Bologna, inoltre, potrebbe essere caratterizzata anche dal ritorno in campo di Marko Pjaca: il croato, come scrive la Gazzetta dello Sport all’interno dell’edizione cartacea odierna, s’accontenterà di accomodarsi in panchina e, se sarà fortunato, giocherà qualche minuto nel finale. Miralem Pjanic, invece, è pronto per giocare titolare, dopo il problema muscolare accusato nell’ultimo periodo.

ESCLUSIONI “ILLUSTRI”

Ancora panchina per Dybala, Rugani e Bernardeschi, su cui Allegri ieri ha speso parole importanti: “Bernardeschi è cresciuto molto, ma tutti insieme non possono giocare e i cambi sono importanti”, ha spiegato l’allenatore.


LEGGI ANCHE –> Prima Alex Sandro, ora Dybala: quando la panchina è la cura (o forse no?)

MARCHISIO PENSA DI “LASCIARE”?

Verso una nuova esclusione anche Claudio Marchisio che, come scrive la Rosea, sta cominciando a valutare l’idea di un futuro in Mls. Per il Principino bianconero solo tre gare da titolare, l’ultima col Crotone il 26 novembre e una condizione fisica che fatica ormai da mesi a tornare al top.