Marchisio, altra bocciatura. Gazzetta: “Claudio valuta una clamorosa ipotesi”

Allegri prepara la sua Juventus per la sfida di Bologna e scioglie tutti i dubbi di formazione sulla squadra che scenderà in campo al Dall’Ara.


Verso Bologna-Juve –> ECCO LE SCELTE DI FORMAZIONE DI ALLEGRI


PJACA IS BACK

La trasferta di Bologna, inoltre, potrebbe essere caratterizzata anche dal ritorno in campo di Marko Pjaca: il croato, come scrive la Gazzetta dello Sport all’interno dell’edizione cartacea odierna, s’accontenterà di accomodarsi in panchina e, se sarà fortunato, giocherà qualche minuto nel finale. Miralem Pjanic, invece, è pronto per giocare titolare, dopo il problema muscolare accusato nell’ultimo periodo.

ESCLUSIONI “ILLUSTRI”

Ancora panchina per Dybala, Rugani e Bernardeschi, su cui Allegri ieri ha speso parole importanti: “Bernardeschi è cresciuto molto, ma tutti insieme non possono giocare e i cambi sono importanti”, ha spiegato l’allenatore.


LEGGI ANCHE –> Prima Alex Sandro, ora Dybala: quando la panchina è la cura (o forse no?)

MARCHISIO PENSA DI “LASCIARE”?

Verso una nuova esclusione anche Claudio Marchisio che, come scrive la Rosea, sta cominciando a valutare l’idea di un futuro in Mls. Per il Principino bianconero solo tre gare da titolare, l’ultima col Crotone il 26 novembre e una condizione fisica che fatica ormai da mesi a tornare al top.

Impostazioni privacy