Per Howedes si tratta di lesione: previsto lungo stop. Il report sugli altri infortunati

Per Howedes si tratta di lesione: previsto lungo stop. Il report sugli altri infortunati


La Juventus si è rimessa al lavoro dopo l’ottima vittoria contro il Napoli al San Paolo. I bianconeri stanno preparando la delicatissima e fondamentale trasferta di Champions contro l’Olympiakos, in cui bisognerà portare a casa la qualificazione. Non arrivano, però, buone notizie dall’infermeria bianconera, soprattutto per quanto riguarda Benedikt Howedes, che dovrebbe restare fermo abbastanza a lungo. Ecco quanto si legge su Juventus.com.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia. I tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane.

Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale.

Resta in dubbio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic, che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve.

ULTIME NOTIZIE