DagoSpia: "Parole grosse nello spogliatoio della Juve. Ecco cos'è successo!"

DagoSpia: “Parole grosse nello spogliatoio della Juve. Ecco cos’è successo!”


DagoSpia, la pubblicazione web curata da Roberto D’Agostino, ha lanciato un scoop riguardante la Juventus. Secondo il portale, infatti, nello spogliatoio bianconero la situazione sarebbe tutt’altro che tranquilla.

Ecco quanto riportato:

“FLASH! – JUVENTUS CHE SCAZZO! NELLO SPOGLIATOIO SONO VOLATE PAROLE GROSSE TRA GLI “ANZIANI” E GLI STRANIERI – RISULTATO: TRE CALCIATORI STRANIERI HANNO CHIESTO DI ESSERE CEDUTI A GENNAIO…”.

Al momento, è bene ricordare, non ci sono conferme. Inoltre, la ricostruzione di DagoSpia ha diverse lacune: quando c’è stata la presunta lite, in quale occasione, dove (a Vinovo? Allo stadio?), ecc. Fonti societarie, in ogni caso, smentiscono categoricamente quanto riportato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl