Napoli-Ghoulam, rinnovo a rischio: la Juventus fiuta l'affare a parametro 0

Napoli-Ghoulam, rinnovo a rischio: la Juventus fiuta l’affare a parametro 0


È un Napoli-Juve incandescente anche in sede di mercato. Il club bianconero infatti sembra intenzionato all’acquisto del terzino sinistro partenopeo Faouzi Ghoulam.

JUVENTUS SU GHOULAM

I piani del terzino algerino sembrano essersi stravolti dopo l’infortunio di circa un mese fa. A seguito alla rottura del legamento crociato, il classe ’91 sarà costretto a rimanere lontano dai campi almeno fino a marzo. Il grave infortunio arriva proprio nel momento in cui la firma di rinnovo con il Napoli – con contratto in scadenza a giugno 2018 – sembrava più vicina che mai. Adesso le pratiche di prolungamento sono in stand-by e la Juventus prova ad approfittarne per arrivare al terzino a costo 0.

Se infatti nella sessione estiva di mercato dovesse partire uno tra Alex Sandro ed Asamoah – con quest’ultimo vicino già nei mesi scorsi al Galatasaray – la Juventus si troverà costretta ad intervenire sul mercato. A tal proposito Ghoulam rappresenterebbe il profilo adatto per i pluricampioni d’Italia: conosce bene il calcio italiano e dimostra di avere già abbastanza esperienza anche in campo europeo grazie alle apparizioni in Champions con Napoli. Prima di tutto, però, c’è da superare lo scoglio partenopeo. Difficilmente infatti gli azzurri si lasceranno scappare giocatore di tale livello. E ancor più improbabile che lo lascino partire a parametro 0 proprio verso la Torino bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl