Non solo Higuain: la situazione degli infortunati della Juventus

Infortunati Juventus: la situazione in vista del Napoli – I bianconeri di Allegri, dopo la scorpacciata di premi al Gran Galà del Calcio AIC, si preparano al big match del San Paolo, ma ci sono alcuni giocatori in forte dubbio per la trasferta in Campania.

INFORTUNATI JUVENTUS: COME STA HIGUAIN

Gonzalo Higuain, fino a ieri pomeriggio, poteva essere considerato il grande assente della serata di gala. L’operazione alla mano sinistra stava per renderlo indisponibile per la trasferta di Napoli, ma ieri sera Marotta ha spiazzato tutti, comunicando che il Pipita ha addirittura il 50% di possibilità di giocare, visto che “la chirurgia, oggi, fa miracoli“. Dichiarazioni a sorpresa, l’argentino ci spera: e i tifosi della Juventus più di lui…

INFORTUNATI JUVENTUS: GUAIO LICHTSTEINER

Fermo ai box c’è anche Stephan Lichtsteiner, uscito malconcio dopo la gara di domenica contro il Crotone. Lo svizzero è vittima di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e, al momento, è molto difficile che riesca a recuperare per la sfida contro gli azzurri.

INFORTUNATI JUVENTUS: APPRENSIONE CUADRADO

Da monitorare quotidianamente, poi, i problemi di Juan Cuadrado: il colombiano è alle prese con un’infiammazione agli adduttori della gamba destra e anche lui, salvo sorprese, resta in forte dubbio per venerdì sera.

INFORTUNATI JUVENTUS: SPERANZA CHIELLINI E BERNARDESCHI

Stanno meglio, infine, Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini, entrambi assenti sia contro il Barcellona che contro il Crotone. Il primo è fermo per un affaticamento muscolare, mentre il secondo per un risentimento alla coscia sinistra. Ieri i due hanno lavorato a parte, ma sembrano i più vicini al rientro in vista della partitissima contro la banda di Sarri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy