Juve-Barcellona, Champions e intreccio di mercato: ecco l’ultima idea di Marotta

Juve-Barcellona, intreccio in campo, mercoledì sera in Champions, e non solo. Infatti, le due squadre sarebbero al centro anche di un’importante trama di calciomercato. No, non si tratta dell’eventuale passaggio a suon di milioni di Paulo Dybala in Catalogna, ma di un’ipotesi comunque paventata già durante l’estate: Arda Turan in bianconero.

I DETTAGLI

Il centrocampista turco del Barcellona, classe 1987, è pronto a dire addio alla squadra blaugrana, forse già nel mercato di gennaio. “Voglio andarmene ora. Il Barça è il club più forte al mondo e questo non cambierà mai, ma sono comunque consapevole del fatto che sia il momento giusto per prendere questa decisione”. Sulle tracce dell’ex Atletico ci sarebbe anche la Juventus. Ma la concorrenza non manca: Arsenal in primis.

Oggi, come riportano i media spagnoli, c’è stato un incontro con il direttore generale del club Pep Segura, nel corso del quale è stata ribadita la volontà del calciatore di cambiare aria. I bianconeri sarebbero in agguato e il match di Champions di mercoledi sera all’Allianz Stadium potrebbe rappresentare una buona occasione per discutere dell’affare con i vertici blaugrana.

Luca Piedepalumbo

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy